iscrizioni as24.25
Istituto Comprensivo “Salve Morciano Patù”

Iscrizioni a.s. 2024/2025

Indicazioni relative alle iscrizioni per tutte le classi iniziali:on-line per scuola primaria e secondaria di primo grado e cartacea per la scuola dell'infanzia

Cos'è

Le iscrizioni alle classi iniziali della scuola primaria e secondaria di primo grado, per l’a.s. 2024/2025, si effettuano on-line, secondo la normativa vigente, utilizzando la piattaforma UNICA, come indicato più avanti.

Le domande on line devono essere presentate dalle ore 8:00 del 18 gennaio 2024 alle ore 20:00 del 10 febbraio 2024.

L’iscrizione alle sezioni di scuola dell’infanzia si effettuano con domanda da presentare all’istituzione scolastica dal 18 gennaio 2024 al 10 febbraio 2024, attraverso la compilazione del modulo in allegato.

Scarica gli allegati alla presente nota.

Iscrizioni online.

Come si accede al servizio

I genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale (affidatari, tutori) possono accedere al sistema di iscrizioni on line all’interno della Piattaforma Unica, sezione “Orientamento” al link

utilizzando le proprie credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica), CNS (Carta Nazionale dei Servizi) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature).

Accesso al portale delle iscrizioni online.

• Accesso al portale delle iscrizioni online.

Attivazione del servizio

Set

Accesso al portale delle iscrizioni online.

Altri contenuti che potrebbero interessarti

Contenuti filtrati per: